scatola porta dolci

paccoregalo4

…della serie RICICLIAMO….avete mai pensato di usare una scatola di cartone, naturalmente pulita ed in buono stato ed utilizzarla come porta dolcetti o torte??? Se ne avete una grezza, senza scritte, andrà benissimo, anzi presterà ancora con più facilità ad essere decorata con fantasia ed eleganza….

Occorrente:

  • 1 scatola cartone
  • nastri colorati
  • altri piccoli oggetti per la decorazione: pigne, stecche di cannella, fette di arancia essicate…..

Anche per la decorazione vi potrete sbizzarrire con la fantasia, ad esempio ora che è autunno potrete utilizzare anche dei piccoli oggetti che trovate nei prati, come delle pigne, delle foglie secche colorate oppure ancora delle stecche di cannella o delle fette di arancia essicate….insomma poca spesa, molta resa!!!! Con un pò di fantasia potrete sicuramente creare una bella decorazione: ecosostenibile, con una scatola riciclata e senza spendere troppo!!!!

paccoregalo1
nastri e cordine colorate
paccoregalo2
dentro la scatola i muffin di cioccolato con le scorzette di arancia
paccoregalo3
3 foglie secche, 2 stecche di cannella, 1 pigna, 5 fette di arancia essicate…

Autore: claudiaturri74

Claudia….sono nata in Romagna nel 1974 mi piace definirmi napoletana di adozione… mi piace viaggiare & sognare….anche ad occhi aperti… un marito, naturalmente napoletano…. due figlie, naturalmente bellissime…. ed ovviamente mi piace cucinare…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *